35 Anni

Bottegantica galleria d'arte

Dal 1986, non abbiamo mai smesso di coltivare l'arte.

L’arte è la nostra passione e la pittura italiana del XIX e XX secolo è il nostro campo di interesse e studio. Con la curiosità che ci distingue, ci siamo avvicinati in tempi più recenti anche all’arte contemporanea con la sezione “Lab/Contemporary”.

Amiamo accompagnare le persone alla conoscenza di capolavori di grandi artisti e alla scoperta di tesori nascosti, con la competenza e l’esperienza acquisite in oltre trent'anni di lavoro.

Offriamo inoltre la nostra consulenza a istituzioni pubbliche e private, a collezionisti e a chi desidera dare vita a una propria raccolta d’arte.

Galleria Rossa
Galleria Rossa, Milano

L’attività commerciale è supportata da un ricco programma di mostre, dedicate agli artisti e ai movimenti dell’Ottocento e Novecento italiano, accompagnate da cataloghi curati da studiosi del settore.

Nel tempo abbiamo guadagnato la stima e la fiducia di collezionisti, esperti e conservatori italiani e stranieri.

Ci trovate ad accogliervi nelle principali fiere internazionali, come TEFAF Maastrichit e TEFAF New York, la BIAF (Biennale Internazionale d’Antiquariato di Firenze), London Art Week, Masterpiece London e la Biennale des Antiquaires di Parigi. 

Bottegantica Galleria Gialla
Galleria Bianca, Milano