BIAF FIRENZE (24 settembre-2 ottobre 2022)

TEFAF MAASTRICHT 2022
TEFAF MAASTRICHT 2022

Bottegantica partecipa alla 32esima edizione della BIENNALE INTERNAZIONALE DELL'ANTIQUARIATO DI FIRENZE che si terrà dal 24 settembre al 2 ottobre 2022 a Palazzo Corsini, Lungarno di Firenze. La Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze si conferma uno dei più importanti eventi dedicati all’arte italiana del panorama internazionale, con oltre 28.000 visitatori per la XXXII edizione ed un ricco programma culturale che coinvolge l’intera città, alimentando un ingente indotto di cui beneficiano numerose realtà del territorio.

STAND 76

Per questa edizione, Bottegantica presenterà una raffinata selezione di opere dell’Ottocento e del Novecento italiano tra cui spicca una speciale preview della prossima mostra, ETERNO BOLDINI (14 ottobre – 3 dicembre 2022), a cura della Dott.ssa Francesca Dini, con cui la galleria intende rendere omaggio a Giovanni Boldini, uno dei più importanti ed originali esponenti dell’arte italiana.

Per Bottegantica la Biennale Internazionale dell'Antiquariato di Firenze è uno degli appuntamenti internazionali fieristici più importanti. Sempre un orgoglio essere parte di questo grande evento artistico che si rinnova ogni anno.  La selezione di opere proposte è trasversale dall’Ottocento al Novecento, frutto di un lavoro di accurata ricerca” - afferma Enzo Savoia, direttore di Bottegantica.

 

Per ulteriori informazioni:

https://www.biaf.it/

www.bottegantica.com

Ti potrebbero interessare:

Eterno Boldini mostra Bottegantica

ETERNO BOLDINI (14 ottobre- 3 dicembre 2022)

A quattro anni dall’ultima mostra Giovanni Boldini. Opere su carta, Bottegantica torna ad omaggiare il grande maestro ferrarese con un’esposizione monografica dedicata al fascino intramontabile della sua opera dal titolo Eterno Boldini.

Leggi tutto
TEFAF MAASTRICHT 2022

TEFAF MAASTRICHT (25-30 GIUGNO 2022)

Bottegantica partecipa alla 35esima edizione del TEFAF Maastricht che si terrà dal 25 al 30 giugno 2022 al polo fieristico MECC (Maastricht Exhibition and Congress Centre). Una tra le più importanti fiere per l’arte al mondo torna dopo due anni di assenza – a causa della pandemia – eccezionalmente a giugno per una nuova veste estiva, riunendo oltre 242 espositori per un totale di 20 nazioni. Un viaggio in 7000 anni di arte e storia per collezionisti privati, professionisti del settore, appassionati e curatori.

Leggi tutto

Newsletter

Rimani connesso con noi. Iscriviti alla newsletter.

Bottegantica ti terrà informato su nuove opere, eventi, pubblicazioni.