BIAF Firenze

Bottegantica partecipa alla 32esima edizione della BIENNALE INTERNAZIONALE DELL'ANTIQUARIATO DI FIRENZE che si terrà dal 24 settembre al 2 ottobre 2022 a Palazzo Corsini, Lungarno di Firenze.
La Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze si conferma uno dei più importanti eventi dedicati all’arte italiana del panorama internazionale, con oltre 28.000 visitatori per la XXXII edizione ed un ricco programma culturale che coinvolge l’intera città, alimentando un ingente indotto di cui beneficiano numerose realtà del territorio.
STAND 76
Per questa edizione, Bottegantica presenterà una raffinata selezione di opere dell’Ottocento e del Novecento italiano tra cui spicca una speciale preview della prossima mostra, ETERNO BOLDINI (14 ottobre – 3 dicembre 2022), a cura della Dott.ssa Francesca Dini, con cui la galleria intende rendere omaggio a Giovanni Boldini, uno dei più importanti ed originali esponenti dell’arte italiana.

“Per Bottegantica la Biennale Internazionale dell'Antiquariato di Firenze è uno degli appuntamenti internazionali fieristici più importanti. Sempre un orgoglio essere parte di questo grande evento artistico che si rinnova ogni anno. La selezione di opere proposte è trasversale dall’Ottocento al Novecento, frutto di un lavoro di accurata ricerca” - afferma Enzo Savoia, direttore di Bottegantica.
Per ulteriori informazioni: