On line, TEFAF 2020

Bottegantica a Tefaf Online New York 2020
Tefaf Online New York 2020

Bottegantica a TEFAF 2020.

TEFAF, la fiera antiquaria più importante al mondo, per le arti figurative e antiquariato, ritorna a Novembre 2020 con Bottegantica.

Dopo gli annullamenti di TEFAF Maastricht 2020 e TEFAF New York Spring edition, TEFAF si presenta - per la prima volta - gestita completamente on line all'interno del nuovo portale per espositori, lanciato a gennaio di quest'anno.

Il nuovo portale è stato progettato con l'obiettivo di rendere l’esperienza di ogni collezionista e appassionato d’arte la più sorprendente possibile.

TEFAF Online New York 2020 presenta il più ricco bouquet di opere oggi sul mercato, rappresentando un punto d’incontro senza eguali per i migliori mercanti d’arte globali, oltre che una meta irrinunciabile per i principali collezionisti internazionali, sia privati sia istituzionali. Attraverso un’accurata selezione dei suoi espositori, TEFAF online permette ai visitatori di creare nuove inaspettate connessioni all’interno delle varie discipline artistiche, dando vita - attraverso ciascuna delle sue “discipline” - a un mercato dedicato al più alto livello di collezionismo.

Bottegantica è alla sua quarta partecipazione alla Fiera Internazionale TEFAF, dopo aver ottimamente preso parte all’edizione TEFAF Maastricht 2019, TEFAF New York Fall Edition 2019, TEFAF Maastricht 2020.

Bottegantica ha deciso di proporre alla grande clientela del collezionismo un’opera di Giuseppe de Nittis, dal titolo Sulla Senna, c. 1873-1874.

 

Ti potrebbero interessare: